Sostienici

L’ ATC – Associazione Tutela del Cittadini è un’associazione senza fini di lucro le cui uniche entrate sono rappresentate dalle iscrizioni, dalle destinazione del 5×1000 e dalle donazioni.

Puoi aiutarci a continuare a svolgere la nostra attività semplicemente destinandoci il tuo 5×1000 , un gesto assolutamente gratuito per Te ma estremamente importante per noi.


Scrivi il nostro codice fiscale 93018010582 nella casella dedicata alle Associazioni di Promozione Sociale e firmala. Sei invece sei esonerata/o dalla presentazione della dichiarazione dei redditi basta allora che firmi nella casella relativa alle Associazioni di Volontariato e Promozione Sociale nella pagina del 5×1000 ch ti viene ogni anno consegnata insieme al CUD dall’azienda per la quale lavori e nel rigo sottostante indichi il nostro codice fiscale da inserire, ricordati poi di firmare anche la dichiarazione posta in fondo alla stessa scheda.

Se invece vuoi sostenerci con una piccola donazione allora ricordati che potrai usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla riforma del Terzo Settore scegliendo in fase di dichiarazione dei redditi tra:

  • detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%;
  • dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Non aspettare, dona subito con carta di di credito inserendo come causale “erogazione liberale”:

EUR

oppure eseguendo un bonifico alle seguenti coordinate :


Intestatario:   ATC – ASSOCIAZIONE TUTELA DEL CITTADINO APS
Istituto bancario:   UNICREDIT
Iban:   IT69U0200839320000105616002
Causale: erogazione liberale